Polverosi: "Che succede ad Arthur? Non c'è un filo di chiarezza alla Fiorentina, ma Italiano dovrebbe spiegare la situazione. Altrimenti si merita tutte le critiche che prende"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, è intervenuto su Lady Radio per commentare le ultime vicende viola.
“Un primo tempo imbarazzante”
“Non mi ha sorpreso il primo tempo di Torino che è stato davvero imbarazzante - ha detto Polverosi - Perché è così dall'inizio dell'anno, questo rendimento altalenante. E' così per tutti tranne che per l'Inter che ha due squadre che possono vincere lo scudetto, e per il Bologna che ha un anno di grazia”.
“Che succede con Arthur?”
E poi: "Ma che succede con Arthur? Ha qualcosa, le dichiarazioni di Italiano sono di una vaghezza unica e si contraddicono l'un l'altro. Non c'è un filo di chiarezza in quello che succede alla Fiorentina. E' colpa della società magari, ma le critiche vanno su di lui e allora dovrebbe essere lo stesso Italiano a spiegare tutto per filo per segno. Queste critiche che prende se le merita tutte".