Van den Brom: "Risultato e prestazione deludenti contro la Fiorentina. Dopo quel 4-1 mi chiedevo se saremmo stati in grado di rialzare la testa"
Il Lech Poznan ha pareggiato 2-2 in campionato nel big match (per la Polonia) contro il Legia Varsavia. Dopo la gara il tecnico John van den Brom ha detto: “Siamo entrati in campo dopo aver ripensato alla gara con la Fiorentina, dove abbiamo ottenuto un risultato deludente e siamo rimasti delusi anche dalla nostra prestazione. Dopo il 4-1 contro i viola, mi chiedevo se saremmo stati in grado di alzare la testa e lo abbiamo fatto".
Nel corso del match di ieri il Lech ha perso una pedina importante: "Jesper Karlstrom ha subito un infortunio, finora né io né il medico sappiamo cosa sia successo e quanto sia grave l'infortunio. Incrociamo le dita perché torni presto, ma penso che possa essere difficile per l'incontro di giovedì a Firenze .
https://www.fiorentinanews.com/kosowski-la-squadra-nona-in-classifica-in-serie-a-non-dovrebbe-essere-cosi-difficile-da-affrontare-per-quella-campione-di-polonia-eppure-la-differenza-tra-fiorentina-e-lech-e-stata-enorme/