​​

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “In questo momento c'è soltanto bisogno di continuare a migliorare qualcosa. La chiave di volta, domenica, è stato il cambio del sistema di gioco, ma anche gli interpreti sono importanti. La squadra ha cambiato ritmo, passo e risultato, anche se la vittoria è arrivata per due calci di rigore. Bene così. La grande trappola contro l'Empoli è pensare di affrontare una squadra medio-bassa. Si scontra con un'altra Lazio, con un Milan, a questo punto del campionato”.

“I punti pesano già adesso, non lasciamo nulla per strada”

E aggiunge: “I punti iniziano a pesare già adesso, alla sesta giornata. La stanchezza non la reputo una causa o una conseguenza in questo momento. C'è molto equilibrio, perché la Fiorentina con una sola vittoria e tre pareggi è ancora a ridosso delle top di classifica. Non si deve lasciare nulla per strada: più punti metti in cascina, meglio è”.

“Ottimo Empoli, lavoro splendido di D'Aversa”

Sull'Empoli: “In questo momento ha ritmo e morale molto alti, di conseguenza arrivano i risultati. I miei complimenti a D'Aversa, sta facendo un lavoro splendido. Hanno vinto anche in Coppa Italia, pur cambiando cinque-sei elementi, e rispetto allo scorso anno non hanno cambiato troppi giocatori. Fa capire la qualità del lavoro, sul mercato e in preparazione. Non me la aspetto lì davanti a fine stagione, ma fanno bene a mettere fieno in cascina per l'obiettivo salvezza”.

Fabrizio Lucchesi: "Kean non disillude le aspettative, a Firenze sta dimostrando molto. La Fiorentina può puntare oltre il settimo posto"
Il dirigente sportivo tifoso viola Fabrizio Lucchesi ha parlato della situazione attuale in casa Fiorentina, a cominciar...

💬 Commenti (2)