​​

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali della società durante la visita al Viola Park insieme al Ministro dello Sport Andrea Abodi: "Siamo in ritardo con i lavori, purtroppo non posso farci niente. Ad ogni modo vorrei chiedere al ministro e in generale alle istituzioni di aiutare il calcio italiano, perché non è possibile che abbia un terzo dei ricavi rispetto ad altri campionati. Il Viola Park ci aiuterà a portare avanti i nostri giovani, e questo è un altro aspetto di cui si dovrebbe parlare. Non è giusto che quando si compra un giocatore in Italia si debbano pagare molte più tasse rispetto ad altri Paesi”.

E poi ha aggiunto: “Restyling del Franchi? I soldi arriveranno e il progetto si farà. Io lo spero, da Roma ho sentito che è tutto a posto. E’ un’opera necessaria per la città di Firenze, lo stadio ha cento anni. Risultati? I ragazzi lavorano duramente, ma come ha detto Barak al momento la fortuna non ci sorride. Abbiamo bisogno che i tifosi stiano vicini alla squadra, i veri tifosi sono quelli che ci sono anche quando le cose vanno male”.

Commisso: "Se mi avessero lasciato fare lo stadio, adesso sarebbe praticamente finito. Senza i ricavi, i giocatori buoni..."
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha parlato a margine della visita del Ministro Abodi al Viola Park ai med...

💬 Commenti