Ferrari: "La gestione del rinvio non c'è piaciuta, 65 famiglie sono rimaste bloccate e siamo arrabbiati. Kean? Ci ha chiesto ieri di lasciare il ritiro per motivi familiari"

Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto a DAZN prima della gara contro il Cagliari: "Ringraziamo intanto il Cagliari, ci hanno dato una mano dopo il rinvio. Quella di questi giorni è stata una gestione che non ci è piaciuta, 65 famiglie bloccate. La comunicazione ci è arrivata tardi, c'è stato un senso di mancanza di unità in Lega che dovrebbe portare rispetto a tutti, anche alla Fiorentina. Siamo molto arrabbiati".
Su Kean assente oggi
Ferrari ha parlato poi dell'assenza di Kean: "Purtroppo il ragazzo ieri per motivi familiari ci ha chiesto di lasciare il ritiro, ovviamente la società gli è stata vicino e l'ha lasciato andare. Tornerà nei prossimi giorni".
Sul finale di stagione
E sulla gara di oggi ha commentato: "Mancano sempre meno partite, dobbiamo ragionare gara dopo gara. Anche se manca qualcuno, ci sono gli altri. Ogni partita è una storia a sé."