​​

Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. Un Inter rimaneggiato viene battuto dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso per 1-0. Cade anche l'Atalanta, in casa, ai danni del Real Madrid, dopo un pirotecnico 2-3.

Inter che quindi perde sia la prima partita della sua Champions League, sia il record di reti inviolate: sinora gli uomini di Inzaghi non avevano ancora subito nessun gol, ma ci ha pensato Mukiele al 90simo. Leverkusen che quindi aggancia e supera i nerazzurri al secondo posto, in attesa dei risultati di domani.

Nel rematch della Supercoppa Europea di quest'anno, il risultato non cambia: il 14 agosto i Blancos trionfarono per 2-0, con la prima rete per Mbappé con la sua nuova maglia. Il francese si è ripetuto anche stasera al Gewiss, firmando l'1-0 al 10mo minuto per poi uscire infortunato al 36simo. De Ketelaere accorcia su rigore allo scadere del primo tempo, ma gli uomini di Ancelotti scendono meglio in campo dopo l'intervallo e trovano un uno-due micidiale firmato Vinicius e Bellingham. Accorcia nuovamente Lookman al 65simo, ma la partita terminerà così: prima sconfitta per l'Atalanta in questa Champions.

Marchini: "Il legame tra giocatori e tifosi è fortissimo, e la classifica lo rispecchia. Giovedì farei turnover, diamo priorità al campionato"
Giampaolo Marchini, chiamato ad intervenire al PentaSport di Radio Bruno, ha commentato così il cammino in campionato e...

 


💬 Commenti (4)