​​

L'ex centrocampista della Fiorentina, Daniele Amerini, ha elogiato il regista viola Yacine Adli, uno degli acquisti estivi fatti dal club. 

Come Pizarro e Borja

“Anche se non è mai facile fare paragoni - ha detto Amerini a News.Superscommesse.it - pur con caratteristiche fisiche diverse, mi viene da accostare il nome di Adli a quello di Pizarro e Borja Valero, due calciatori intelligenti che hanno dato un contribuito importante alla storia della Fiorentina e fatto la felicità di tanti tifosi”. 

Maggiore incisività

E poi: "Adli sta crescendo di partita in partita, dà diverse volte la possibilità ai propri compagni di riflettere sul da farsi durante situazioni delicate, riuscendo a compiere la giocata nei tempi giusti e a proteggere molto bene il possesso del pallone. Mi piace molto, perché è equilibrato, e può essere ancora più incisivo per questa Fiorentina”. 

Malusci a FN: “Palladino ha dato un'identità alla Fiorentina. Bove si sta sacrificando, Adli deve essere un titolare inamovibile”
La Fiorentina ha fatto parlare tanto di sé in questi giorni dopo la grande vittoria contro il Milan della scorsa settim...

 


💬 Commenti (1)