​​

Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucchesi è un nuovo giocatore della Reggiana. A comunicarlo è la società di Reggio Emilia, che ha ufficializzato il passaggio in prestito del difensore della Fiorentina alla squadra granata.

Via dal Venezia dopo nemmeno un mese

Il classe 2003 viola, dopo essere approdato in prestito secco al Venezia lo scorso primo agosto, lascia il Veneto appena 29 giorni dopo. Un'avventura a dir poco flash quella del mancino toscano, che spera ora di ritagliarsi spazio in Serie B.

Il comunicato della Reggiana:

“AC Reggiana comunica di avere raggiunto l’accordo con il Venezia FC per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore classe 2003 Lorenzo Lucchesi. Il calciatore, di proprietà dell’ACF Fiorentina, vestirà in prestito la maglia della Società granata fino al 30 giugno 2025". 

Polverosi: "Questa Fiorentina è un insieme di niente. La squadra viola forse fa un altro sport, non di certo calcio. Un risultato bugiardo e un match che va oltre i ritardi sul mercato"
Amaro, quasi sconsolato il commento del giornalista Alberto Polverosi alla partita di ieri sulle colonne del Corriere de...

 


💬 Commenti (2)