Un infortunio simile a quello di Kayode per Martinelli: il giovane portiere viola costretto ai box, tocca a Vannucchi. I dettagli
Dopo due mesi Tommaso Martinelli aveva ritrovato il campo contro il Torino nella trasferta in Piemonte della Fiorentina Primavera, ma la sua partita lo scorso fine settimana è durata appena 39'. Il classe 2006 è dovuto uscire perchè si è infortunato alla caviglia, procurandosi una distorsione simile a quella di Michael Kayode, e secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com dovrà restare ai box almeno per altre 2 settimane.
Spazio quindi a Tommaso Vannucchi, che sarà il terzo portiere a disposizione della prima squadra, alle spalle di Pietro Terracciano e Oliver Christensen. A disposizione della Primavera di mister Galloppa, impegnata oggi contro il Sassuolo al Viola Park, ci sono Tognetti, Dolfi e Leonardelli. Un intoppo che non ci voleva per Martinelli, che era tornato a giocare titolare dopo gli impegni con l'Italia Under 17, ma che dovrà adesso attendere prima di riprendere gli allenamenti e tornare a disposizione.