​​

Tutto in una notte: la Fiorentina si gioca la possibilità di disputare la seconda finale consecutiva di Conference League. L’ultimo ostacolo si chiama Club Brugge e, dopo il 3-2 dell’andata, c’è un ritorno tutt’altro che scontato in casa dei belgi.
Vincenzo Italiano ritrova Terracciano in porta dopo il riposo a Verona, così come Dodô e Biraghi sulle fasce; ballottaggio aperto tra il brasiliano e Kayode. Dibattito anche per i due titolari al centro della difesa, possibile l’esclusione di Ranieri dopo due prove insufficienti con Milenkovic e Martinez Quarta schierati. A centrocampo, con Bonaventura che si allena a parte e non al top, sono favoriti Arthur e Mandragora. Infine Gonzalez e Kouame esterni, con Beltran alle spalle di Belotti.

La probabile formazione della FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô/Kayode, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All.: Italiano.

I convocati della Fiorentina: Ok Bonaventura, gruppo al completo per Italiano. Con una sola eccezione (anzi, due...)
La Fiorentina ha appena comunicato l'elenco dei convocati per la decisiva sfida di domani contro il Club Brugge in Belgi...

💬 Commenti (5)