​​

Nelle ultime ore, oltre all'accostamento alla Fiorentina fatto da Lo Monaco, il centrocampista del Leicester Youri Tielemans era stato avvicinato anche a Milan e Roma ma questo pomeriggio il giocatore ha ufficializzato quale sarà la sua squadra nella prossima stagione. Arrivato a scadenza di contratto con le Foxes il centrocampista belga ha accettato l'offerta dell'Aston Villa.

Pertanto proseguirà la sua carriera in Premier League, mettendosi così a disposizione di Unai Emery. 26 anni, il centrocampista è approdato in Inghilterra nel gennaio del 2019, vincndo con il Leicester una FA Cup e un Community Shield. Nonostante la sua esperienza con il Leicester sia terminata nel peggiore dei modi, con un'amara retrocessione, il classe '97 non ha comunque avuto problemi a trovare subito una soluzione che gli garantisca di estrema in Inghilterra.

Bocci: "La conferma repentina di Italiano è il segnale che la Fiorentina ha un progetto. Se la Juventus verrà esclusa dall'Europa la dirigenza viola saprà come muoversi sul mercato"
Inviato per il corriere della Sera ad Istanbul per seguire la finale di Champions League, poco fa Alessandro Bocci è st...

💬 Commenti (3)