​​

L’ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi, durante la trasmissione "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, ha avuto modo di spendere qualche parole per la Fiorentina di Vincenzo Italiano e per l’ottimo inizio di stagione dei viola. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“Italiano ha portato nella Fiorentina i risultati, arrivare in finale di Conference è un gran traguardo, però gli manca quel passo in più per fare il salto di qualità. La Fiorentina ha un problema, che è il dopo Vlahović. La dirigenza non è riuscita a trovare un attaccante centrale che possa sbloccare il gioco o creare nuove situazioni per dare continuità ai risultati. Sta facendo molta fatica a trovare un attaccante che possa inserirsi con gli schemi che vuole Italiano".

Ha poi concluso parlando del rinnovo contrattuale di Nico Gonzalez e del grave infortunio al ginocchio patito da Dodô: "Nico Gonzalez è partito alla grande. Sapere che in questo momento ha deciso di rimanere alla Fiorentina perché ha ancora voglia di dare il proprio contributo è davvero un’ottima notizia. Lui è un giocatore determinante, che quando sta bene spacca le difese. L’infortunio di Dodô? Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco. Mi dispiace per lui, perché è un giocatore su cui poter contare, di esperienza, che può dare un supporto anche nello spogliatoio. Spero che torni presto in campo".

Lo sfortunato Dodô presto sotto ai ferri. Si attendono novità anche per Pierozzi: i dettagli
Dopo le brutte immagini di domenica, con il terzino destro della Fiorentina costretto ad uscire dal campo in lacrime dop...

💬 Commenti