Ceccarini: "Audero non è il profilo ideale per la Fiorentina, meglio Musso. Castrovilli? In questo momento non si può nascondere che le parti non sono vicine"
L'esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, è intervenuto a Radio Toscana per informare sugli ultimi aggiornamenti del mercato della Fiorentina:
“Audero non sarebbe proprio il profilo che cerca la Fiorentina. Ha già 26 anni e non ha nemmeno troppo carisma. Musso invece le rispecchierebbe di più, uno molto forte fra i pali e con i piedi. Anche se l’Atalanta non chiederà poco. A questo punto la società potrebbe puntare sui suoi giovani, aspettare un anno che crescano. Poi ci sarà da capire anche se Terracciano vorrà restare a fare il secondo…”.
E sugli altri possibili acquisiti: “Serve un nome che alimenti l’entusiasmo dei tifosi. Un acquisto, prima dell’inizio del ritiro del 12 luglio, arriverà. Ce n’è bisogno”.
Infine su Castrovilli: “La differenza fra domanda e offerta è consistente in questo momento. L’agente mi ha detto che le parti non sono per niente vicine ora. Anche Rabiot comunque, per fare un esempio, non doveva rinnovare e poi alla fine l’ha fatto. Aspettiamo l’inizio della stagione, la situazione si potrebbe sbloccare in corso d’opera”.