​​

I soli 7 punti conquistati nelle prime nove giornate di Serie B non sono certo il bottino che, in quel di La Spezia, ci si sarebbe aspettati. Fatto sta che il negativo avvio di stagione del club ligure ha innalzato oltremodo la tensione nell’ambiente, e questo lo si percepisce eccome: oltre ai problemi all’interno del rettangolo di gioco, la sensazione è che possa essersi rotto qualcosa anche all’interno dello spogliatoio. L'ultimo esempio di una situazione tutt'altro che serena è arrivato, lunedì sera, nell'immediato post partita del 'Barbera' dove gli Aquilotti si sono fatti riprendere sul 2-2 dal Palermo dopo essere stati sul doppio vantaggio.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX una volta che la squadra di Massimiliano Alvini è tornata negli spogliatoi, parte della dirigenza spezzina ha voluto dimostrare il suo disappunto per l’inizio shock: nei minuti successivi al fischio finale, i responsabili dell’area tecnica dello Spezia Eduardo Macia e Stefano Melissano, hanno mostrato il proprio disappunto per il risultato appena ottenuto.

Ed è qui che è successo il fattaccio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Melissano ed il preparatore dei portieri Fabrizio Lorieri, hanno dato vita ad un acceso faccia a faccia. Ma neanche l’intervento del capitano Dimitrios Nikolau è servito a “sedare” i due. Il diverbio tra i due, però, non si sarebbe placato neanche nell’antistadio: è servito infatti l’intervento di alcuni Carabinieri che, assistendo alla scena, sono stati corretti ad intervenire per normalizzare la situazione. 

Sinistra Progetto Comune: "Si ragioni sui bisogni non solo della Fiorentina. Pnrr scorciatoia usata in modo goffo per il Franchi"
Ci sono ancora polemiche circa il futuro del Franchi e anche quello del Padovani, impianti che dovrebbero ospitare a bre...

💬 Commenti