Michael Kayode. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Michael Kayode. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina e l'agente di Kayode Claudio Vigorelli si sono parlati nelle scorse settimane e hanno deciso di incontrarsi dopo la sosta per adeguare il contratto del classe 2004 già visionato dall'Arsenal. Da 30.000 euro si passerà a un milione, e anche se per ora le parti non hanno ancora discusso nei dettagli della nuova intesa, a breve lo faranno faccia a faccia e con la massima serenità.

La Fiorentina dunque, dopo Nico Gonzalez è pronta a blindare (fino al 2028) un altro dei suoi gioielli che, sebbene le sirene di mercato, non ha nessuna intenzione di scappare. Al contrario, son convinti che sia Firenze il posto ideale per continuare a crescere. Il prossimo obiettivo è invece la convocazione con la maglia azzurra: in occasione della sfida contro il Cagliari, il ct Spalletti era in tribuna ed è rimasto impressionato dalla prestazione del terzino e potrebbe chiamarlo per le sfide del 17 e 20 novembre con Macedonia e Ucraina. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.

Biffoni: "Il Viola Park è la più grande struttura della Toscana e la sua realizzazione parla pratese. Da sindaco ne sono orgoglioso"
Il sindaco di Prato Matteo Biffoni ha commentato a notiziediprato.it la costruzione del nuovo centro sportivo della Fior...

💬 Commenti (2)