​​

Palladino via dalla Fiorentina? C'è stato un periodo - nemmeno troppo corto - in cui la dirigenza gigliata ha riflettuto su questa ipotesi, tornando a pensare a un allenatore che ha sempre stuzzicato il palato dei tifosi viola. 

L'indiscrezione

Giulio Cardone, giornalista de La Repubblica, nel corso della puntata odierna de La Repubblica del Pallone, ha fatto il nome di Maurizio Sarri per la panchina della Fiorentina, ma non solo. 

“La Fiorentina è una possibilità”

Sarri sta bene e ha voglia di tornare in pista. E la Fiorentina - augurando a Palladino di fare bene - è una delle possibili destinazioni. Tuttavia, se Tony D'Amico dovesse vincere il ballottaggio con Tare per il Milan, il ‘suo’ candidato principale sarebbe Sarri”.

L'intreccio di mercato col Milan

“Inutile dire che Sarri sarebbe felicissimo di allenare il Milan, se lo meriterebbe pure. Io lo considero un grandissimo organizzatore di difese, più che un grandissimo stratega. La notizia è questa: se D'Amico la spunterà per il Milan, Sarri sarà il primo nome fatto alla dirigenza dei rossoneri”.

Per evitare la Serie C la Sampdoria chiude per il ritorno di un grande ex Fiorentina. La decisione dopo l'esonero di Semplici
Un ex Fiorentina è pronto al grande ritorno nel calcio italiano. Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi è riusc...

💬 Commenti (4)