Kokorin: "Sono onorato di essere in una società dalla grande storia come la Fiorentina. Voglio rendere felici i tifosi con i miei gol"
Il nuovo attaccante della Fiorentina Aleksandr Kokorin ha parlato nella conferenza stampa di presentazione: "Sono molto felice di essere un giocatore viola. Spero di dimostrare al più presto tutte le mie qualità e di portare punti in classifica con i miei gol. Conosco la grande storia della Fiorentina e questo mi gratifica ancora di più per essere qui. I miei sogni? Come tutti i calciatori voglio vincere con la mia squadra e portare gioia e felicità ai tifosi".
E poi ha aggiunto: "Capello? Ho saputo delle belle parole che ha speso con me, ne sono davvero orgoglioso e contento. Sono grato a lui per avermi chiamato in Nazionale quando la allenava, e anche per aver parlato bene di me ai dirigenti della Fiorentina magari aiutandoli a farsi un'idea migliore di me. Un giocatore della Serie A che ammiro? Sicuramente Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo tra quelli che giocano ancora, mentre tra i grandi del passato direi Ronaldo il fenomeno".