​​

Dalla Germania arriva la bomba: e se la Fiorentina pensasse a Thomas Müller? La notizia arriva dai sue giornalisti della Bild vicini agli ambienti del Bayern Monaco Tobi Altschäffl e Christian Falk, che in queste ore hanno fatto il punto della situazione sul centrocampista tedesco, che ha già annunciato l'addio al club bavarese. 

Tante pretendenti

I club che pensano all'ingaggio del tedesco per il suo ultimo canto del cigno sportivo sono diversi. La scorsa settimana a Chicago, per esempio, si è svolta una riunione del consiglio di amministrazione della MLS con i capi di tutti i club del campionato ed è stato deciso che Thomas Müller è un obiettivo prioritario della lega. 

Colpo a effetto 

Attualmente il club più vicino al suo ingaggio è il Los Angeles FC, club partner del Bayern, ma il tedesco ha richieste anche dalla Premier League, dalla Turchia e da due club di Serie A, tra cui la Fiorentina, che vorrebbe provare il colpo a effetto dopo i precedenti di Mario Gomez e Franck Ribery. Müller, però, non ha ancora preso una decisione sulla sua carriera: se ritirarsi o continuare. Vuole prendersi il suo tempo fino alla prima metà di giugno o, ancora più tardi, prima della Coppa del Mondo per Club. 

Le big europee bussano alla porta per Dodô, che potrebbe iniziare a guardarsi intorno. La Fiorentina vuole proteggersi e fissa un incontro per il rinnovo
La Gazzetta dello Sport fa il punto dei possibili rinnovi e movimenti di mercato i casa Fiorentina, fra questi anche il ...

💬 Commenti (6)