La Fiorentina pensa a un colpo a effetto sulla scia di Mario Gomez e Ribery? Spunta il nome di un'altra leggenda del Bayern in ottica viola

Dalla Germania arriva la bomba: e se la Fiorentina pensasse a Thomas Müller? La notizia arriva dai sue giornalisti della Bild vicini agli ambienti del Bayern Monaco Tobi Altschäffl e Christian Falk, che in queste ore hanno fatto il punto della situazione sul centrocampista tedesco, che ha già annunciato l'addio al club bavarese.
Tante pretendenti
I club che pensano all'ingaggio del tedesco per il suo ultimo canto del cigno sportivo sono diversi. La scorsa settimana a Chicago, per esempio, si è svolta una riunione del consiglio di amministrazione della MLS con i capi di tutti i club del campionato ed è stato deciso che Thomas Müller è un obiettivo prioritario della lega.
Colpo a effetto
Attualmente il club più vicino al suo ingaggio è il Los Angeles FC, club partner del Bayern, ma il tedesco ha richieste anche dalla Premier League, dalla Turchia e da due club di Serie A, tra cui la Fiorentina, che vorrebbe provare il colpo a effetto dopo i precedenti di Mario Gomez e Franck Ribery. Müller, però, non ha ancora preso una decisione sulla sua carriera: se ritirarsi o continuare. Vuole prendersi il suo tempo fino alla prima metà di giugno o, ancora più tardi, prima della Coppa del Mondo per Club.