​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Jack and Jovic il pokerissimo".

A pagina 2, apertura per: "Jovic, l’esultanza più bella". Sottotitolo: "Viola in vantaggio con una perla di Bonaventura Poi il pari di Dia. Ma la reazione vale tre punti meritati". A pagina 3 ci sono le pagelle: "Jack l’incursore ci ha preso gusto Luka, una rete da centravanti vero". E ancora: "Amrabat prezioso nel recupero. Saponara entra e incide. Cabral e Kouame, prestazioni sotto tono".

A pagina 4 leggiamo: "Rocco sotto la Fiesole E Italiano se la gode: "Grande prestazione". Sottotitolo: "Festa dei tifosi, applausi per la squadra e il presidente Commisso L’urlo dell’allenatore a fine gara: "Superato un periodo non bello".

A pagina 5 infine c'è: "Gonzalez, il ct e il futuro Poi anche Gollini e Jovic Tutte le ’spine’ di gennaio". Ovvero: "Scaloni sui giocatori dell’Argentina: "C’è chi non gioca, ma so che sta bene" E il portiere arrivato dall’Atalanta è sempre più all’ombra di Terracciano".

Benedetto Ferrara: "Jovic ha fatto pace con se stesso e i tifosi. Ma la sensazione più bella sta nell’aver ritrovato l’intonazione collettiva che ci aveva fatto brillare gli occhi"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato sul proprio giornale la vittoria dei viola contro la Sale...

💬 Commenti