La Nazione: Tutte le spine di gennaio
In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Jack and Jovic il pokerissimo".
A pagina 2, apertura per: "Jovic, l’esultanza più bella". Sottotitolo: "Viola in vantaggio con una perla di Bonaventura Poi il pari di Dia. Ma la reazione vale tre punti meritati". A pagina 3 ci sono le pagelle: "Jack l’incursore ci ha preso gusto Luka, una rete da centravanti vero". E ancora: "Amrabat prezioso nel recupero. Saponara entra e incide. Cabral e Kouame, prestazioni sotto tono".
A pagina 4 leggiamo: "Rocco sotto la Fiesole E Italiano se la gode: "Grande prestazione". Sottotitolo: "Festa dei tifosi, applausi per la squadra e il presidente Commisso L’urlo dell’allenatore a fine gara: "Superato un periodo non bello".
A pagina 5 infine c'è: "Gonzalez, il ct e il futuro Poi anche Gollini e Jovic Tutte le ’spine’ di gennaio". Ovvero: "Scaloni sui giocatori dell’Argentina: "C’è chi non gioca, ma so che sta bene" E il portiere arrivato dall’Atalanta è sempre più all’ombra di Terracciano".