​​

Si concludono le due gare delle 15:00 di questa domenica di Serie A. E il verdetto per la Fiorentina è amaro: il Bologna effettua il controsorpasso sulla Viola. La squadra di Italiano vince in casa contro il Cagliari, 2-1. All'intervallo sono in vantaggio i sardi con il gol di Piccoli, che però viene rimontato da una doppietta di Riccardo Orsolini nella ripresa. Rossoblù a quota 47 punti, agganciando momentaneamente la Lazio e superando la squadra di Palladino.

Sul campo del ‘Ferraris’, invece, il Genoa pareggia contro l'Empoli. Meglio gli azzurri per un'ora, che infatti passano in vantaggio con Grassi. A dieci dalla fine, Silvestri ci mette del suo con una doppia papera sulla conclusione di Vasquez, che vale l'1-1. La squadra di D'Aversa manca il sorpasso sul Parma e resta al terzultimo posto.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 58, Napoli 57, Atalanta 55, Juventus 49, Lazio 47, Bologna 47, Fiorentina 45, Milan 41, Roma 40, Udinese 39, Torino 34, Genoa 31, Como 28, Verona 26, Cagliari 25, Lecce 25, Parma 23, Empoli 22, Venezia 18, Monza 14.

Palladino torna davanti al Bologna ma senza identità e il tecnico dovrà costruirsela nel momento peggiore del calendario. La Fiorentina resta allergica allo spettacolo
L'analisi del Corriere dello Sport-Stadio sottolinea la bontà del risultato con cui la Fiorentina si è sbarazzata ieri...

💬 Commenti (35)