Pradè: "La nostra speranza era continuare con Italiano, ma oggi ci lasciamo. Con la conquista della coppa sarebbe cambiato tutto. Nuova Fiorentina? Idee chiare, siamo una società ambiziosa"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, alla fine della gara contro l'Atalanta è stato intervistato da DAZN.
Nel corso del colloquio con l'emittente streaming è stato ufficializzato l'addio con Italiano: “Abbiamo passato dieci minuti belli e commoventi nello spogliatoio con lui, abbiamo fatto un percorso con un uomo, non solo un allenatore, e fino a venerdì alle 11 della mattina quando ci siamo incontrati con il presidente e Ferrari, la nostra speranza era che potessimo continuare insieme. Sono convinto che se fosse arrivata la Coppa sarebbe stato diverso. Oggi ci lasciamo professionalmente ma non ci lasceremo mai a livello umano”.
Sulla nuova Fiorentina: “Abbiamo le idee chiare, siamo una società molto molto ambiziosa, abbiamo un presidente forte e vogliamo migliorarci. Dobbiamo parlare con dei profili che abbiamo individuato e abbiamo la piena fiducia di Commisso. Dovrò essere lucido e consapevole delle scelte”.