​​

L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Ieri grande vittoria, io ho fiducia in questa squadra. Bonaventura è una gioia per gli occhi, una giocata come quella che ha fatto nel secondo tempo deve essere uno stimolo per tutti i suoi compagni. Guardando al campionato, secondo me sarà molto equilibrato. L'Inter è sopra tutti, ma per il resto vedo tante squadre che hanno perso qualcosa come ad esempio Roma e Lazio. La Fiorentina può dire la sua, ma serve che si sblocchino gli attaccanti. Se rimarremo attaccati al treno europeo, a gennaio sono sicuro che la società rinforzerà la rosa”. 

E poi sui singoli: “Ikonè nell'uno contro uno sarebbe devastante, ma non riesce proprio a trovare continuità. Situazione simile per Brekalo e Sottil, e sono cose che alla fine paghi. Ad oggi la realtà è che senza le giocate di Nico Gonzalez e Bonaventura la Fiorentina fa fatica”. 

Cecchi: "Impossibile pensare che Italiano sia il vero problema di questa Fiorentina. Nzola assente, a differenza di Zirkzee..."
Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato a Radio Bruno della prestazione della Fiorentina contro il Bologna, oltre a int...

💬 Commenti (6)