​​

Pochi minuti fa il presidente del Pisa Giuseppe Corrado è stato in collegamento a Radio Sportiva: tra i tanti temi trattati anche il futuro di Alberto Aquilani. Questo un estratto delle sue parole:

“Da quando Italiano ha, più o meno annunciato, il suo addio alla Fiorentina sono state tante le voci che vorrebbero Aquilani a Firenze. Quello che posso dire io è che i rapporti con Alberto sono ottimi, e che capisco benissimo che determinati accostamenti facciano piacere. Ha un contratto con noi per un altro anno, ma è chiaro che sia un ragazzo con le idee molto chiare. Non ho l'intenzione di tarpare le ali a nessuno. Chiaro che la Fiorentina lo tenga d'occhio, ma ora è concentrato per il finale di stagione”.

“Non era l'unico della lista, ma quando lo incontrammo…”

Ha poi concluso raccontando le motivazioni dietro l’arrivo di Aquilani a Pisa: “Avevamo avuto per 5 stagione D’Angelo ed avevamo realizzato di aver raggiunto il massimo con quei presupposti. Abbiamo deciso di provare con un allenatore giovane: i candidati erano molti. Poi, avendolo seguito negli ultimi mesi della sua esperienza in Primavera, fino alla finale scudetto contro la Lazio, visti anche i grandi traguardi raggiunti è stato scelto di puntare tutto su di lui. Lo abbiamo incontrato e ci siamo resi conti di avere davanti un ragazzo con idee e progetti importanti, che condivideva la volontà di rilanciarsi in un campionato piu impegnativo pure restando a lavorare con i giovani. In questi mesi ha dato molto al Pisa normale che gli addetti ai lavori lo stiano tenendo d’occhio".

"Italiano vorrà lasciare il segno in Coppa Italia prima di andarsene. Guardate il Bologna, avere uno scouting di livello porta risultati"
Questo pomeriggio l’ex difensore di Inter ed Udinese Antonio Paganin, in un intervento a TMW Radio, ha avuto modo di p...

💬 Commenti (2)