​​

Martinelli Fiorentina
Il portiere classe 2006 Tommaso Martinelli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Arrivano le parole del portiere della Fiorentina Tommaso Martinelli, all'esordio oggi in Conference League, anche ai canali ufficiali della società viola: "L'emozione è bellissima, avevo già esordito l'anno scorso ma farlo qua, a Firenze, sotto la curva che mi ha cresciuto, è bellissimo. Ringrazio tutti, a partire dalla squadra che mi fa migliorare giorno dopo giorno, e tutti i miei amici che erano qua a sostenermi. L'uscita che ho fatto? Kayode non sapeva dove darmela, non capiva dove fosse l'uomo. Ho avuto la prontezza di uscire e mi è andata bene. Fortunatamente è andata sulla traversa. Gli abbracci dei compagni? Si è creato un grande gruppo e penso si veda anche. Sono molto felice dello spogliatoio, domenica abbiamo una gara molto importante e faremo di tutto per portarla a casa".

“Siamo partiti subito forte”

E prosegue: "Siamo partiti davvero forte, abbiamo fatto subito gol che è stato annullato, e poi un altro. Approcciare bene contro squadre europee non è mai facile, non le conosci. Sono contento".

“De Gea offrirà una cena a tutti i portieri e i preparatori”

E alla domanda se De Gea e Terracciano gli avevano detto qualcosa: "David ieri mi ha chiesto che guanti usavo. Anche prima della partita abbiamo riparlato. Cerco sempre di prendere qualcosa da loro, anche nelle piccolezze. Ora David offrirà una cena a tutti i portieri, compresi i preparatori. Aveva detto che se avessi fatto il cleen sheet l'avrebbe offerta. Aspettiamo la cena David!". 

Sottil: "La doppietta? Non mi voglio accontentare, devo dare il massimo in ogni gara. Serata speciale per Martinelli, se la merita"
L'esterno della Fiorentina Riccardo Sottil, che ha messo la sua firma nella gara contro il Lask con una doppietta, è in...

💬 Commenti