Prima il Lecce, poi si va a Napoli. Conte: "Nell'ultimo mese tanti infortuni, ma so come rimediare. Ecco chi ha recuperato e chi no"

Stasera l'impegno fondamentale contro il Lecce, poi per la Fiorentina si aprirà un poker di partite da brividi contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan. Alla vigilia del big match con l'Inter, l'allenatore dei partenopei Antonio Conte ha fatto il punto sugli infortunati:
“Spinazzola e Olivera - ha detto - li abbiamo recuperati e saranno entrambi a disposizione già domani. L'infortunio di Anguissa invece è più serio e cercheremo di sopperire nelle prossime partita, stessa cosa per Neres. Strano tra l'altro, in partita non avevano accusato niente e i dolori sono emersi il giorno dopo”.
Poi Conte ha aggiunto: “Purtroppo negli ultimi trenta giorni si sono accumulati gli infortunati, ci sta nel calcio. Non puoi pensare di avere sempre tutti a disposizione durante l'arco della stagione. Devo essere bravo io a trovare le soluzione, Raspadori per esempio aveva avuto poco spazio e ora che c'è bisogno di lui ha risposto presente”.