​​

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato alla presentazione del libro "Soldi Contro Idee", tornando anche sui suoi obiettivi per quanto riguarda il club viola. Ecco le sue parole: "Per mettere i soldi, ci vuole l'idea. Ricordo sempre quando siamo arrivati a Firenze, nel giugno 2019, e ci siamo concentrati su tre principi fondamentali. Il primo era quello di portare la città dove merita, ovvero in Europa, e non è una cosa molto facile. Inoltre, gli intenti erano avere uno stadio e un centro sportivo entrambi di proprietà".

E aggiunge: "Il sogno di Commisso è dare all’Italia un nuovo volto e portare avanti i nostri principi. Lo ringrazio sempre. In generale, la Fiorentina è un esempio in burocrazia. Quando c'è voglia tra un comune e un imprenditore che viene a investire, si vede. Nel maggio 2021 abbiamo iniziato i lavori su un centro sportivo e li abbiamo terminati in quasi due anni. Il lavoro si può fare se trovi la Giunta del Comune unita per un unico intento, cosa che a noi è successa".

https://www.fiorentinanews.com/italiano-domani-ci-giochiamo-una-finale-per-la-storia-ma-la-cremonese-verra-qui-a-battagliare-siamo-felici-per-essere-arrivati-fino-a-questo-punto-adesso-vogliamo-regalare-una-gioia-ai-nostri-ti/


💬 Commenti