Nicolas Spolli, ex difensore tra le tante di Catania, Chievo e Genoa, è intervenuto a TMW esprimendo un parere sui suoi connazionali argentini in forza alla Fiorentina e su un suo ex compagno di squadra ora in maglia viola, ovvero il portiere Pietro Terracciano: "Nico Gonzalez e Martinez Quarta per me sono due giocatori di livello. Giocano nella Nazionale campione del mondo in carica. Soprattutto Nico è un giocatore che non è facile trovare. E' duttile, ha tutto, è completo e secondo me può fare un altro salto".

“Beltran sta pagando un po' il pezzo che è stato pagato”

Sull'attaccante viola Lucas Beltran dichiara: "Io lo ritengo Beltran un giocatore forte. Lo vedevo al River e quando lo vedevi ti entrava dentro. Non è detto che quando arrivi in Italia fai bene subito. Questo è un altro campionato, un'altra lingua e le difese italiane sono più forti di quelle argentine. Ma oltre a questo penso che non sia stato un flop, i gol li ha fatti. Magari sta soffrendo un po' per il prezzo che è stato pagato ma a me è sempre piaciuto. Secondo me è un attaccante completo, può fare la prima punta, ma può giocare anche dietro la punta".

“Continuerei a puntare su Terracciano”

Sul portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, suo compagno di squadra in Serie A ai tempi del Catania, si esprime così: "Quando ero a Catania lui era un ragazzo. Penso si sia dimostrato un portiere all'altezza, sa giocare bene con i piedi che è una qualità richiesta nel calcio di oggi. Ha una grande fisicità e personalità. Io continuerei a puntare su di lui perchè è anche un bravo ragazzo".

Terracciano vs Christensen? No, la questione portiere stavolta arriva per ultima
Due anni fa, di questi tempi, non c'era nemmeno troppo da ragionare. Alla Fiorentina serviva un nuovo portiere e gli occ...

💬 Commenti (1)