​​

La vittoria contro il Lecce ha dato entusiasmo all'ambiente Fiorentina, con una classifica che comincia a farsi interessante e delle idee di gioco che finalmente si vedono. Sul momento della squadra viola si è espresso su Facebook il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile:

“Squadra in crescita, gruppo sano e innesti che alzano il livello”

“A Lecce - scrive - è stato tutto tremendamente bello, a parte lo stop di Gudmundsson (ma altrimenti non saremmo la Fiorentina). La squadra è in crescita, gli innesti sono di qualità, il gruppo è sano e unito come d'altronde lo è da anni, ma con nuovi interpreti che hanno alzato il livello”.

“Che giocatore Lucas Beltran!”

Poi ha aggiunto: “Che bello vedere sei italiani su undici titolari. E poi un giocatore umile, che non sta attraversando un periodo semplice ma che incoraggia tutti, lotta su ogni pallone, corre a tutto campo e sa cosa significa vincere: Lucas Beltran". 

Graziani: "Sono preoccupato per Gudmundsson, fortuna che Kean sta bene. Ho perso le speranze con Ikonè, spero lo vendano a gennaio. Atalanta? Altro livello rispetto alla Fiorentina"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno della partita di domenica contro la Roma, e de...

💬 Commenti (3)