Jonas: "Cabral? Se non avesse avuto qualità il Benfica non l'avrebbe preso. Ha fatto una buona stagione alla Fiorentina"
L'ex attaccante del Benfica, Jonas Gonçalves Oliveira, noto semplicemente come Jonas, corre in soccorso dell'ex centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral. Il brasiliano è stato acquistato dai lusitani nel corso della scorsa estate per 25 milioni di euro (bonus compresi), ma non si è ancora visto molto con la sua nuova squadra, trovando una rete in campionato.
“Ha fatto una buona stagione alla Fiorentina”
“Conosco Arthur Cabral - ha detto Jonas - ha fatto una buona stagione alla Fiorentina. Ci sono giocatori che si adattano più velocemente, altri no. Giocare nel Benfica non è facile, soprattutto quando si tratta di attaccanti. Qui un pareggio potrebbe costarti lo scudetto”.
Auspicio per il futuro
Jonas ha espresso anche il suo auspicio per il futuro: “Spero che faccia tanti gol, ha qualità, non verrebbe ingaggiato dal Benfica se non ce l'avesse. Spero che nelle prossime partite potrà segnare gol e portare gioia ai tifosi”.
Intanto però il Benfica è una delle due squadre che non ha ancora segnato in Champions e questo è un bel segnale d'allarme per tutti, Cabral compreso.