​​

In un intervista a El Hormiguero, l'ex giocatore della Fiorentina Joaquin, che oggi ricopre un ruolo dirigenziale nel Real Betis, ha espresso il suo desiderio di diventare presidente dei biancoverdi, club che lo ha lanciato tra i professionisti.

“Fare il presidente è uno dei miei sogni, dev'essere fantastico”

Dopo due stagioni a Firenze, Joaquin fece ritorno al Real Betis, dove concluse la carriera da calciatore nel 2023. Queste le sue parole: “Ricoprire l'incarico di presidente dev'essere la cosa migliore: dopo la mia carriera da calciatore sono riuscito a realizzare tanti sogni, sono ancora vicino al mio club essendo parte dell'organigramma societario, qui mi trovo a mio agio e tutti mi fanno sentire importante. Essere il presidente, però, dev'essere fantastico: magari un domani accadrà, ma non ho nessuna intenzione di rubare il posto ad Angelo Haro”. 

Rebic: "A Firenze ero giovane, poi ho sofferto per un brutto infortunio. Ho accettato la chiamata di Corvino perché voglio tornare quello di tre anni fa"
L'ex attaccante della Fiorentina Ante Rebic si è presentato ai tifosi del Lecce. Nel corso della conferenza ha parlato ...

💬 Commenti (1)