​​

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano risponde al ds viola Daniele Pradè a DAZN: “Mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, ci dispiace tantissimo. Al mio ex direttore sportivo dico che anche ultimamente ho fatto le stesse esultanze, non volevo mancare rispetto a nessuno, anche perché poi dopo vado subito dentro lo spogliatoio. Se io ho l'ho deluso come uomo lui secondo me ha esagerato”.

Sul suo passato in viola e il Bologna

E prosegue: "I miei tre anni a Firenze sono stati straordinari con dei ragazzi straordinari, sono ancor sorpreso da quanto detto dal direttore Pradè ma ora non voglio parlarne più. Il Bologna? Stiamo ottenendo dei risultati, siamo contenti per stasera perché vogliamo continuare a fare punti". 

Sulla Fiorentina di adesso

E sulla Fiorentina aggiunge: "La Fiorentina arrivava da otto vittorie, abbiamo messo attenzione in difesa su Kean, Colpani, Beltran e Sottil quando è subentrato. La Fiorentina è una squadra tosta e merita di essere dove è adesso in classifica, aver vinto contro una squadra così è un grande merito per noi".

Pradè: "Non mi è piaciuta per niente l'esultanza di Italiano, mancanza di rispetto, ho capito tante cose dell'uomo. Su Gudmundsson c'era un rigore netto che poteva cambiare la gara"
Parole di fuoco per Daniele Pradè, ds viola, a Dazn dopo la sconfitta patita dalla Fiorentina a Bologna, in particolare...

💬 Commenti (25)