​​

L’Aris Limassol ogni giorno di più si avvicina alla vittoria di uno storico primo titolo di campione di Cipro. La compagine di mister Shpilevski, in cui milita l’attaccante della Fiorentina Aleksandr Kokorin, guida la classifica a due giornate dal termine. L’Aris conduce a quota 71 punti, con l’Apoel Nicosia che rincorre a quota 68.


Nell’ultima giornata Kokorin non è sceso in campo, complice un giallo rimediato contro l’Aek Larnaca di Tomovic. Il russo classe ’91 era diffidato, ed ha saltato così il derby contro l’Apollon Limassol, vinto dai 'verdi' 2-0 grazie alle reti di Mayambela e Babicka. Kokorin rimane il miglior marcatore stagionale dell'Aris con 9 reti totali.


Al termine dell’anno l’intenzione dell’Aris sarebbe quella di trattenere Kokorin, al momento con ancora un anno di contratto con la Fiorentina. Da capire se la dirigenza viola e quella cipriota riusciranno ad accordarsi sulla formula e la modalità di pagamento dell’ingaggio (particolarmente oneroso) dell’ex attaccante di Spartak Mosca, Zenit e non solo.


Bucchioni: "Se la Fiorentina è a giocarsi due coppe, il merito è di Italiano. Giusto aver tenuto fuori Jovic con l'Udinese, dentro Igor e non Quarta contro il Basilea"
Il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Bruno fa il punto su vari temi centrali di casa Fiorentina. Ecco le sue parole: "G...

💬 Commenti