​​

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli si è espresso su più tematiche collegate alla Fiorentina su Italia 7, partendo dalla qualificazione alla semifinale di Conference League:" La vittoria della Fiorentina è meritata, il Viktoria Plzen non ha mai provato a vincere la partita, anzi il loro obiettivo era andare ai rigori. Nel primo tempo la Fiorentina ha dominato, giocando anche con una buona qualità. Il Bruges è una squadra organizzata. Il calcio belga è cresciuto molto. E' un club storico e per la Fiorentina non sarà facile. Creeranno più problemi rispetto a quelli trovati fino ad ora. La squadra viola secondo me può vincere la Conference League, anche perché se lo merita". 

“Pradè può ricoprire ogni ruolo in società”

Poi ha parlato del ds viola Pradé: “Daniele in questi anni ha accumulato una quantità di esperienza immensa e può ricoprire ogni ruolo nella società viola. Una scelta migliore non poteva farla il presidente Commisso. Non sarà un compito facile, ma Pradé ha le spalle larghe e potrà gestire alla grande il calciomercato”. 
 

“Gilardino lo vedo avvantaggiato sugli altri candidati alla panchina viola”

E su chi potrà essere il prossimo allenatore della Fiorentina ha dichiarato: “Gilardino rappresenterebbe al massimo l'ambiente viola. Ha fatto tanta gavetta e meriterebbe questo palcoscenico. E' ancora nei cuori dei tifosi della Fiorentina e lo vedo avvantaggiato sugli altri. Aggiungo che mi lascia molto perplesso chi è insoddisfatto di questa società”. 

Un centravanti a termine, il talento di Nusa e la fisicità di Vanaken. Un'età media molto bassa: scopriamo il Club Brugge, l'ostacolo tra la Fiorentina e la finale di Conference League
Dopo aver eliminato il Paok Salonicco con due vittorie su due, il Club Brugge di mister Nicky Hayen sfiderà la Fiorenti...

💬 Commenti (5)