Yacine Adli si è presentato quest'oggi ai media nella conferenza stampa tradizionale al Viola Park. Queste le parole del neo centrocampista della Fiorentina: “Quando sono tornato a Milano per la preseason, i dirigenti rossoneri mi avevano detto che avevano bisogno di vendere e che ero sul mercato. Ero pronto a lasciare il Milan e ho avuto l’opportunità di venire a Firenze. Qui c’è un progetto super ambizioso. L’idea mi è piaciuta subito e quando vedi quello che c’è nel progetto per noi e per lo staff non ho avuto dubbi. Firenze? Ora sono concentrato sul campo al 200%. C’è un allenatore forte e la possibilità di vincere. Poi avrò tempo anche di scoprire questa splendida città. 

Io uomo spogliatoio? Mi sono trovato bene subito, io vivo per la squadra e per i miei compagni. Se posso aggiungere qualcosa alla Fiorentina lo farò. La mia posizione in campo? A me piace giocare a calcio, ho giocato praticamente ovunque. In questo sistema mi vedo benissimo nei due in mediana, ma sono pronto a giocare ovunque Palladino me lo chieda. Guardo molto calcio. Palladino a Monza ha fatto vedere tante caratteristiche e ora è qua. Abbiamo visto il suo lavoro e lo conosciamo. Abbiamo bisogno di tempo perché in tanti siamo nuovi. Le cose sono chiare e sono sicuro che cresceremo tanto insieme. Quando metabolizzeremo il metodo di gioco possiamo fare male ai nostri avversari”. 

Ferrari: "Quando la Fiorentina si è fatta viva per Adli, tante squadre lo cercavano. Yacine ha spinto per venire a Firenze e abbiamo trovato subito l'intesa"
Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha introdotto la conferenza stampa di presentazione di Yacine Adli. Queste le ...

💬 Commenti (1)