Pellegrini: "La Fiorentina è un'ottima squadra, ma non abbiamo paura di scendere in campo. Fondamentale la gara in casa nostra"

L'esperto allenatore del Betis, Manuel Pellegrini, dopo la vittoria della sua squadra contro il Valladolid, ha parlato anche dell'imminente sfida contro la Fiorentina.
Il doppio impegno
"Ora dobbiamo concentrarci sulla prima partita contro la Fiorentina in Conference - ha detto l'ex allenatore di Real e City - Giocare in Europa giovedì e domenica in campionato non sarà facile. Dobbiamo farlo da qui alla fine della stagione, e speriamo di raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati".
Le difficoltà della sfida
Il tecnico cileno è poi sceso più nel dettaglio "Beh, penso che avremo una semifinale contro un'ottima squadra, ma non abbiamo paura di scendere in campo e giocare sia qui che là. Per me, è sempre meglio avere la partita decisiva in casa, ma il sorteggio ha decretato il contrario. Dobbiamo giocare una partita intelligente sapendo che ci sono 180 minuti per qualificarci e cercare fin dal primo minuto di ottenere un risultato positivo in casa, e poi vedremo come finire lì".