​​

Gianfranco Zola, ex calciatore e attuale vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Fiorentina e di Conference League, con il Chelsea (sua storica ex squadra) tra le favorite alla vittoria finale. Queste le sue parole: “La Fiorentina è una società molto ben strutturata. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive. Una possibile sfida contro il Chelsea? Sarebbe una gara bellissima e per i viola vincere la coppa avrebbe perfino più valore perché la presenza di una formazione, che è fra le 20 top d’Europa, è ancora più stimolante e accresce il valore di tutta la competizione”. 

E ancora: “Il Chelsea non sottovaluterà mai la Conference perché ha una rosa ampia e di qualità e poi ha bisogno, dopo un periodo difficile, di tornare a far parlare di sé e vincere questa competizione sarebbe un tassello importante. Palladino? È bravo, ha fatto bene al Monza ed è di buon auspicio. Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale”. 

Caso Pongracic, assente per infortunio anche in Europa. Un difficile inizio per l'ex colonna del Lecce
Marin Pongracic ancora non ce la fa. Il difensore della Fiorentina, acquistato questa estate per la bellezza di 16 milio...

 


💬 Commenti (1)