​​

L'ex Fiorentina Kevin Agudelo, nonostante la stagione deludente terminata con la retrocessione in Serie B, tramite il proprio profilo Instagram ha lasciato trapelare seppur non direttamente la volontà di continuare a lottare per i colori dello Spezia. Queste le sue parole: "Buongiorno tifosi. Sono passati un po’ di giorni da Domenica ma ancora non ho superato l’amarezza per questa retrocessione. È stato un anno particolare, sicuramente noi calciatori non ci vogliamo nascondere dietro un dito e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità. L’unica cosa che posso fare è chiedervi scusa per non aver rispettato le vostre aspettative ma l’impegno da parte nostra, e di tutta la società, c’è sempre stato. Ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di portare, il più presto possibile, le Aquile dove meritano di stare".

Agudelo sembra dunque pronto a ripartire con lo Spezia, mentre lo stesso non si può ancora dire di M'Bala Nzola. Ad oggi l'attaccante sembrerebbe più orientato a rimanere in Serie A e d'altronde le pretendenti per lui non mancano. Tra queste c'è sicuramente la Fiorentina, che al momento monitora la situazione della società ligure in attesa di possibili sviluppi.

Flachi: "Nzola? Buono sì, per la parte destra della classifica. Cabral e Jovic? Ci sono dei giocatori della Fiorentina che più di così non possono fare"
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana del presente in casa gigliata, fra...

💬 Commenti