​​

Gino Infantino a Firenze. Foto: Fiorentinanews.com
Gino Infantino a Firenze. Foto: Fiorentinanews.com

L'agente ed esperto di calcio sudamericano Andrea Bagnoli è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina si sta muovendo molto bene. Infantino è un giovane da aspettare, non può arrivare in Italia cambiando subito le sorti della Viola. Però è un profilo alquanto interessante, ha giocato il Mondiale Under 20 e sa esaltarsi molto come centrocampista offensivo”.

Paragoni? “Forse Frattesi o Barella, ovviamente per caratteristiche. Ed è un giocatore da orbita importante del calcio europeo. Direi che sarebbero arrivati club come il Bayer Leverkusen o il Valencia”.

Su Mina: “Può fare reparto da solo: ha forza fisica e presenza veramente impressionanti. Sicuramente è un giocatore importante, porterebbe anche la sua grande esperienza in Europa”.

Beppe Accardi: "Se Infantino è bravo può giocare subito, in Italia c'è la malattia del 'deve crescere'. Viola Park importante per il futuro ma i punti vanno conquistati in campo"
L'ex calciatore e ora procuratore sportivo Giuseppe Accardi ha parlato a Radio Toscana, concentrandosi su vari temi cald...

💬 Commenti (4)