​​

Nel pomeriggio in cui la Fiorentina è tornata alla vittoria, c'è anche un altro giocatore del club che ha disputato un gran match. In Monza-Bologna, Alessandro Bianco ha giocato dall'inizio portando a casa una prestazione da sottolineare. 

Nesta lancia Bianco

I suoi hanno perso alla fine contro la squadra di Italiano, ma Bianco, che ha ritrovato il suo allenatore - Nesta - dopo averlo avuto a Reggio Emilia, ha tirato fuori il carattere contro un avversario che quest'anno gioca pure in Champions League.

La pagella di Bianco

“Bella scoperta per il Monza, non per Nesta. Il tecnico brianzolo lo ha forgiato a Reggio Emilia, lo ha lanciato oggi titolare e si è preso subito la scena. Sempre a testa alta, sfiora anche due volte il primo gol in Serie A”, la pagellina di TMW, che gli concede un 7 di voto. “Lanciato titolare a sorpresa da Nesta, gioca un’ottima gara con personalità e grinta andando anche al tiro. E’ l’unica nota positiva di questa partita”, scrive invece Monza-News, che gli assegna un altro bel 7 in pagella.

 

Kean: "Sono contento della vittoria, l'abbiamo ottenuta con la forza del gruppo. Gudmundsson adesso ci deve offrire una cena"
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, rimasto a secco di gol oggi nella prima vittoria in campionato della Fiorentin...

💬 Commenti (7)