​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Arthur e Nico copp(i)a Italia".

A pagina 2 apertura per: "Viola vai, la nona sinfonia". Sottotitolo: "Terracciano salva il risultato, Dodo è un pendolino Storia riscritta: eguagliato il record di vittorie di fila Cabral show, poi Nico Finalissima a un passo".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Arthur, quella torsione in ascensore Prepotente Amrabat: una muraglia". E ancora: "San Pietro, tre parate decisive. Dodo che mix nelle due fasi. Gonzalez, solita chirurgia dal dischetto".

A pagina 4 invece leggiamo: "Il segreto di Italiano: "Vittoria rischiando Con la mente libera". E inoltre: "Italiano si tiene stretto il successo di una squadra consapevole "Abbiamo vissuto momenti difficili. La società ci è stata vicina". In taglio basso infine: "Baila Dodô, l’esterno diventato Frecciarossa". Occhiello: "La continua crescita dell’esterno brasiliano".

Cabral e un cambio di passo che ha dell'incredibile. E se non ci fosse stato Osimhen...
Gli mancava un unico torneo nel quale fare gol. Adesso però Arthur Cabral può dire di aver sfatato anche questo tabù....

💬 Commenti