​​

Carlos Freitas, ex direttore sportivo della Fiorentina dal 2016 al 2019, è intervenuto al Salotto Viola su Italia 7: in questo spezzone ha toccato tanti temi, tra cui il ricordo di Davide Astori nel giorno dell'anniversario dalla sua scomparsa.

Astori? Preferisco parlare della sua persona: Davide ha lasciato in me il ricordo di un uomo positivo, generoso e altruista. Era la figura di riferimento, il cardine dello spogliatoio, una persona speciale. Si occupava lui di far integrare i nuovi arrivati, specialmente i ragazzi più giovani"

“Anche se la Fiorentina ha davanti a sé un calendario proibitivo, quest'anno l'allenatore ha ampiamente dimostrato di essere abile e competente per il ruolo che ricopre: tuttavia, non si può vivere in questa alternanza costante. La parola chiave deve essere ”equilibrio". Comunque, a me Palladino piace già dai tempi del Monza, è anche merito suo se in questa stagione abbiamo visto spesso una Fiorentina combattiva. Poi, naturalmente, tutte le squadre possono avere dei cali: ai tifosi dico di essere comprensivi e di rimanere lucidi nel valutare il suo operato"

Fagioli: "Palladino mi chiede di dare il massimo adattandomi nei ruoli in cui gioco. È giovane ma lo apprezzo molto. Dobbiamo puntare alla Champions, ma anche l'Europa League..."
In uno speciale di Sky Sport ha parlato il centrocampista della Fiorentina Nicolò Fagioli, che ha ripercorso le tappe d...

💬 Commenti