​​

Anche il giornalista Maurizio Pistocchi si è espresso sull'episodio del possibile rigore a favore della Fiorentina durante la partita contro il Milan sul tiro di Sottil stoppato da Loftus-Cheek. Queste le sue parole in risposta alla lettura di Cesari (leggi qui): 

"Interessante ma a mio modesto parere lettura di Cesari totalmente sbagliata : Loftus è due mt avanti rispetto a Pobega, e il tiro di Sottil è diretto sulla sua figura. Il gesto di protezione-porta il braccio davanti al corpo-è legittimo, consentito dal regolamento, non intenzionale per respingere il pallone, come conferma anche Cesari ( “Loftus ha gli occhi chiusi e la testa girata”) mentre l’atteggiamento di Pobega - mani dietro la schiena- non c’entra niente con la dinamica che porta al contatto prima tra l’addome e poi sul braccio sx di Loftus"

Bucchioni: "Non si può andare avanti così in attacco, sul mercato la Fiorentina dovrà fare per forza qualcosa. Gli obiettivi di alta classifica sono stati ridimensionati"
Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato al TGR RAI della Fiorentina e della gara giocata sabato sera a San Siro contro i...

💬 Commenti (4)