​​

Galliani Monza
L'AD del Monza, Adriano Galliani

Il Monza aggiorna in queste ore sulla vendita dei biglietti per la partita di lunedì 13 gennaio con la Fiorentina. La distribuzione è sospesa in attesa delle decisioni del comitato per la sicurezza. A seguire si riporta il comunicato ufficiale del club brianzolo:

L'aggiornamento del Monza

"La vendita dei tagliandi è sospesa in attesa delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Quanto sopra è stato stabilito dalla Determinazione n. 55/2024 del 30/12/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive".

Il precedente comunicato

In precedenza, il 30 dicembre la società lombarda era uscita con quanto segue: "AC Monza informa i propri tifosi che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 30 dicembre saranno disponibili i biglietti per la 20° giornata di Campionato Serie A Enilive, Monza – Fiorentina, che si disputerà lunedì 13 gennaio alle ore 20:45. NB: in attesa delle disposizioni da parte delle autorità competenti, i residenti nella regione Toscana non potranno procedere con l’acquisto".

Martinez Quarta: "Sognavo di alzare un trofeo a Firenze, ci ho provato... Oggi se ne vanno cinque tifosi, sarete sempre nel nostro cuore"
Lucas Martinez Quarta, fra poche ore ufficialmente ex giocatore della Fiorentina, ha ringraziato e salutato la società ...

💬 Commenti