I convocati della Fiorentina per la Sela Cup: e alla fine Amrabat rimane a Firenze. Infantino subito in lista, rientra anche Terracciano
La Fiorentina ha da poco diramato la lista dei convocati selezionati da mister Vincenzo Italiano per la Sela Cup a Newcastle. Rimane fuori Sofyan Amrabat, che dunque non parte per l'Inghilterra insieme al resto della squadra, in attesa di sviluppi sulla trattativa col Manchester United. Naturalmente out anche Castrovilli, che firmerà presto per il Bournemouth lasciando la Fiorentina a titolo definitivo.
Torna a disposizione Terracciano, dopo aver saltato l'amichevole di Grosseto. Ancora niente da fare per Barak, Niccolò Pierozzi e Sottil. È invece subito convocato il nuovo arrivato Gino Infantino.
Di seguito, la lista dei convocati: Amatucci, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Cerofolini, Comuzzo, Cordeiro Dos Santos DODO’, Duncan, Gonzalez, Ikoné, Infantino, Jovic, Kayode, Kokorin, Kouamé, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Munteanu, Parisi, Ramos Melo ARTHUR, Ranieri, Sabiri, Terracciano e Vannucchi.