​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, troviamo questo titolo sulla Fiorentina e la vittoria ottenuta a La Spezia: "Cuore e onore special Cabral".

A pagina 2, l'apertura è: "Come ci piace vincere così!". Sottotitolo: "Prima Milenkovic, poi il pari e le parate di San Pietro La rete decisiva di King Arthur e il sorriso ritrovato".

A pagina 3 ci sono le dichiarazioni: "Pietro-polpo Terracciano Dodo stecca in marcatura". E ancora: "Ikoné punge, Jovic con il colpo in canna (ma con poca mira). Duncan prezioso".

A pagina 4 le dichiarazioni: "Italiano ora sorride "Sacrificio e carattere Una vittoria meritata". E inoltre: "Il tecnico viola soddisfatto: "I ragazzi stavolta hanno dato tutto" Poi cita Barella: "Per migliorare servono voglia e atteggiamento".

A pagina 5 infine c'è: "Incassa, suda e risponde La rivincita di King Arthur, il brasiliano che non molla".

Benedetto Ferrara: "Italiano sembrava Brunelleschi, ma gli hanno levato dalle mani il progetto della cupola per dargli quello del palazzo di giustizia a Novoland"
Una Fiorentina non bella ma concreta, ovvero che riesce a portare a casa i tre punti quella vista nella trasferta di La ...

💬 Commenti