​​

M'Bala Nzola controlla un pallone. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
M'Bala Nzola controlla un pallone. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Kamada e Nzola hanno messo in difficoltà Lazio e Fiorentina, scrive il blog Cronache di Spogliatoio. La Lazio ha dovuto richiedere una fornitura speciale di maglie per il neoacquisto giapponese il quale, essendo molto scaramantico, gioca solamente con maglie a maniche lunghe, a prescindere dal clima. Richiesta particolare a cui la Lazio non era ancora pronta ad agosto. Esaudire la richiesta di Daichi non è stato facile: i biancocelesti non avevano ancora pronte le divise e hanno dovuto acquistarle appositamente dai kit da gioco.

Situazione particolare è capitata anche alla Fiorentina e sempre riguardante le maglie. Quando Nzola è arrivato a Firenze non c'era il materiale per lui, perché è il primo giocatore dei viola, dopo tanti anni, che porta una taglia XL. Il club non aveva riserve di quella taglia e ha dovuto subito rimediare per permettere all’attaccante di iniziare ad allenarsi.

Così è se mi pare – Il “metodo Cenerentola” per scovare il centravanti ideale
Voglio essere ottimista dopo la grandinata nerazzurra sulla Fiorentina. Ai viola continuano a mancare i gol del centrava...

💬 Commenti (7)