Di Gennaro: "Valentini mi piace e si farà valere, è bravo a costruire. Dalla Fiorentina mi aspetto qualcosa soprattutto a centrocampo, con Thorstvedt e Vranckx..."
Sulla situazione in casa Fiorentina, è intervenuto l'ex calciatore viola Antonio Di Gennaro a Tag24.it, a cominciare da Moise Kean: “Deve esplodere definitivamente da tanti anni. Firenze è una piazza decisamente esigente, però sa darti molto. Ora spetta solo al ragazzo calarsi nel contesto, con tutta la fiducia di Palladino. La squadra è completamente rinnovata, ma deve trovare gli stimoli giusti”.
“Valentini saprà farsi valere”
Su Valentini: “Solitamente gli argentini non hanno chissà quante difficoltà a calarsi nella nostra Serie A. La Fiorentina ha l'esigenza di migliorare la solidità difensiva, è un aspetto importante a prescindere dal modo di giocare. Valentini mi piace e si farà valere, è bravo a costruire da dietro e non sbaglia l'inserimento”.
“Servono rinforzi a centrocampo”
Sul resto del calciomercato: “Mi aspetto qualcosa sicuramente a centrocampo. Con Thorstvedt e Vranckx dovrebbe chiudersi la questione, restano comunque cinque o sei operazioni da completare. Ci sono anche le esigenze di Palladino da capire, intanto però il gruppo deve ancora essere fatto”.