Pierluigi Gollini, ex portiere viola, ha parlato dopo un ottimo avvio di stagione con il Genoa, la sua nuova squadra scelta per rilanciarsi. Gollini, che alla Fiorentina non è riuscito a lasciare il segno, si trova molto bene in una piazza come quella di Genova, sentite:

“Qua c'è un bel gruppo…”

“Sono molto felice, mi trovo bene a Genova e con i compagni. Mi sto divertendo e mi alleno forte, me la sto vivendo bene ed è bello scendere in campo nel nostro stadio. La mentalità fa la differenza, qua c'è un gruppo coeso, anche per i nuovi arrivati".

Poi sul futuro

"Mi piacerebbe davvero restare qui, ci sono tante cose belle. Un ambiente bello, persone di alto livello e staff ottimo. Si fa calcio in una bella maniera, mi piacerebbe restare qua per anni anche se sono cose che non dipendono solo da me".

Ferrari: "Vogliamo giocare ancora al Franchi, Funaro ci ha rassicurato sui tempi. Padovani? Non è un'opzione percorribile" - VIDEO FN
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha accompagnato il presidente Rocco Commisso all'incontro a ...

💬 Commenti (1)