​​

Nzola Fiorentina Napoli
L'attaccante M'Bala Nzola. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

E' tornato a segnare M'Bala Nzola. L'ex attaccante viola - in realtà è ancora di proprietà della Fiorentina - ha sbloccato il match contro lo Strasburgo dopo appena 5 minuti.

La rete di Nzola

L'angolano, che prima di questa rete aveva fatto un gol allo scadere del recupero per il pari del suo Lens, è diventato  un titolare della formazione che milita in Ligue 1. Dopo una bella combinazione sulla fascia destra, Adrien Thomasson ha lanciato Nzola in profondità. Il tentativo in picchiata del numero 8 ha colpito il palo prima di oltrepassare la linea di porta.

L'andamento della sua stagione

Il Lens attualmente occupa le prime 5/6 posizioni del massimo campionato francese: due stagioni fa, la storica qualificazione in Champions League, adesso vuole almeno quella in Conference. Nzola, nel frattempo, sta disputando una buona stagione dopo il flop totale alla Fiorentina.

Uno straordinario De Gea para due rigori al Milan e la Fiorentina ottiene una grande vittoria al 'Franchi' contro i rossoneri
Fiorentina-Milan 2-1 (34' Adli, 60' Pulisic, 74' Gudmundsson)Fiorentina (4-3-3): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens...

💬 Commenti (6)